Skip to content

Chi siamo

30 ANNI… NOI CON VOI!

LA PIAZZA

Nell’aprile del 1993 si diede vita ad una realtà editoriale del tutto nuova ed originale, proponendo un servizio inedito al pubblico bassanese. Fu così che nacque il giornale di annunci e appuntamenti più amato ed imitato del territorio: la Piazza.
Fin dai primi timidi passi nel mondo dell’editoria, il Quindicinale la Piazza si è sempre distinto per la grande passione per la novità e l’originalità, cercando di anticipare mode e tendenze con i suoi contenuti, il suo formato inconfondibile, la sua veste grafica ricercata e gradevole. Inizialmente, il giornale era costituito solamente da 16 pagine, stampate a due colori: un vero e proprio concentrato di informazioni utili sul territorio.
Con il tempo, la formula unica ed accattivante de la Piazza si è evoluta, appassionando migliaia di lettori con contenuti nuovi ed interessanti

Infatti, oltre agli storici annunci suddivisi in varie categorie, nel corso degli anni il nostro quindicinale si è arricchito di rubriche interessanti e speciali editoriali dedicati al mondo degli Sposi, dei Bimbi, della Casa, degli Spacci, dei negozi Aperti per Ferie, della Salute e del Benessere, dello Sport e della Scuola; nel 2012, inoltre, è nata La Piazza Notizie, un inserto aggiuntivo di grande successo con le principali news dal territorio vicentino relativamente a cronaca, attualità e spettacoli che con la versione digitale su www.lapiazzaweb.com ha ottenuto e continua ad ottenere grandissimi numeri. Va senz’altro evidenziato l’appuntamento con “A Tutta Salute”, un inserto del Quindicinale in programma una volta al mese, che raccoglie consigli, suggerimenti ed articoli redatti da esperti del settore e che è possibile leggere on-line su www.atuttasalute.it. Sempre più orientati verso l’universo del web, ma senza dimenticare la tradizione “cartacea”, noi de La Piazza ci auguriamo di continuare ad essere un punto di riferimento per i nostri lettori e per quelle realtà aziendali che vogliono essere presenti in modo costante, colpendo senza dispersione di risorse, nel territorio.

Dai slancio al tuo Business

Con la piazza si può